La nostra identità

Crediamo che la creatività sia il punto di partenza per generare innovazione migliorando produttività e motivazione, per questo aiutiamo le aziende a pensare e agire in modo creativo utilizzando al massimo il potenziale delle proprie risorse.

Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo brevettato la Metodologia MultiOlistica© (Me.M.O.®) che integra in modo virtuoso Business e Creatività.

Attraverso Me.M.O.® realizziamo progetti creativi di comunicazione, formazione, ed eventi per la crescita e il cambiamento delle persone e delle organizzazioni.

Il Valore dell’Idea

Innovazione

Una visione originale che unisce il manager e l’artista, abbatte gli schemi e favorisce il pieno utilizzo del potenziale creativo.

Universalità

Una metodologia trasversale che si adatta a ogni tipo di attività e contesto di mercato con numerosi sviluppi e applicazioni.

Concretezza

Un approccio vantaggioso che porta grandi benefici alle aziende e alle persone, sotto forma di business, efficienza e motivazione.

La genesi di MultiOlistica

Nel 2005 Renato Bonanni, Dirigente di una grande Società di Consulenza e Musicista, decise di coniugare le sue capacità manageriali con il proprio talento artistico, con l’obiettivo di integrare e capitalizzare ciò che gli riusciva meglio e gli piaceva di più, abbattendo gli schemi e sfruttando tutto il proprio potenziale. Il resto è storia.

Genesi_MultiOlistica

Una Bottega Rinascimentale

I “multiolistici” sono tutti professionisti con competenze qualificate maturate attraverso significative esperienze nel mondo industriale, della consulenza e della formazione. Inoltre insegnano e svolgono professionalmente attività in ambito creativo.

Questa duplice natura consente a MultiOlistica di fornire al Cliente valore aggiunto sia trasferendo strumenti e know how di business, sia condividendo esperienze creative applicate al mondo aziendale ed in particolare ai singoli progetti che vengono svolti attraverso Me.M.O.®.

Il nostro stile si fonda su un passaggio graduale e continuo di competenze, effettuato con un approccio scientifico e facendo sempre leva sulla dimensione emotiva: un modus operandi assimilabile a quello delle botteghe rinascimentali in cui non esisteva confine fra idee e soluzioni e tra arte e mestiere.

I MultiOlistici

Renato Bonanni

Founder & CEO

Zoe Evangelista

Social Media Specialist

I nostri clienti